• Incontri di Ascolto e Counseling
  • Consulti di floriterapia con Fiori di Bach
  • Meditazioni guidate

INCONTRI DI ASCOLTO E COUNSELING

A. Mucha

Sono percorsi personalizzati dedicati esclusivamente alle donne: con me potrai lavorare su temi legati agli stati d’animo, malesseri emotivi, insoddisfazione, rapporti personali, rapporto con la femminilità e i propri cicli, recupero del vivere ciclico in armonia con i ritmi naturali, ricerca del proprio benessere, riscoperta di se stesse e dei propri interessi.

L’approccio è di tipo olistico, si parte dall’ascolto di te, dei tuoi bisogni e di ciò che vuoi esprimere, per costruire assieme un percorso attraverso metodiche integrate provenienti dal mondo delle tecniche psicoenergetiche, della naturopatia, degli archetipi femminili, della meditazione e del counseling.

MODALITÀ: online tramite piattaforma zoom. Il numero di incontri viene deciso assieme, sarai sempre libera di richiederne di più o di interromperli. Ogni incontro ha durata di 1 ora.

VALORE: ogni incontro costa 75 euro, il pagamento avviene tramite PayPal, anticipatamente rispetto all’incontro.

COME SI INIZIA? Scrivimi per informazioni o per concordare un primo appuntamento tramite il form di contatto che trovi nella pagina contatti del sito. Faremo una prima call gratuita di 15 minuti circa per conoscerci reciprocamente, così avrai modo di capire se questo tipo di percorso fa al caso tuo.

CONSULTI DI FLORITERAPIA CON FIORI DI BACH

“La salute è la completa e armonica unione di Anima, Mente e Corpo, non è un ideale difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato” – E. Bach

I Fiori di Bach sono un sistema composto da 38 rimedi naturali sviluppato dal Dottor Bach, medico e patologo inglese, fra gli anni ‘20 e ‘30 del ‘900.
Ogni rimedio è associato a un’emozione specifica, a uno stato d’animo: combinandoli a seconda del problema portato dalla persona è possibile formulare un rimedio specifico e personalizzato, che consente di lavorare sul vissuto emotivo e di riequilibrare la situazione.

Il percorso floriterapeutico viene monitorato con più incontri nel tempo e prosegue fino al riequilibrio della situazione emotiva portata in consulto.

MODALITÀ: online, tramite piattaforma zoom. Ogni consulto ha durata di 40 minuti circa.

VALORE: ogni incontro costa 45 euro, il pagamento avviene tramite PayPal, anticipatamente rispetto all’incontro.

COME SI INIZIA? Scrivimi per informazioni o per concordare un primo appuntamento.

MEDITAZIONI GUIDATE

Si tratta di meditazioni guidate disponibili su file audio, ognuna comprende una prima parte di esercizi di respirazione e radicamento per poi condurti in un percorso meditativo speciale. La voce ti guiderà nella meditazione e ti consentirà di godere appieno dei suoi benefici.

MODALITÀ: trova nell’elenco qui sotto la meditazione che ti interessa, (ogni meditazione ha durata di 40 minuti circa) e scrivimi indicandomi il titolo selezionato.

VALORE: ogni meditazione costa 25 euro, il pagamento avviene anticipatamente tramite PayPal.